Excite

Si Può Fare: vince Mariana Rodriguez, Izzo e Rinaldi guidano la classifica

  • Rai Uno
Si può Fare è tornato in onda in via del tutto eccezionale questo venerdì - 8 maggio 2015 - per svicolare dai numerosi match calcistici che si sono consumati in questa caldissima settimana televisiva. In questo quarto appuntamento, abbiamo visto l'introduzione di due piccole novità all'interno della trasmissione: la prima riguarda la partecipazione di Amaurys Perez alla puntata in collegamento da un'altra città. Il pallanuotista ha eseguito la sua Robot Dance dal bordo di una piscina.

Seconda novità di serata è stata l'introduzione di una inedita manche bonus che ha assegnato 2 punti extra al vincitore: per questa prova, i sei concorrenti meno fortunati della serata si sono cimentati nel karaoke (con accompagnamento musicale dal vivo di Marco Masini).

Per il resto, la gara è andata in onda come solito: Simon Grechi ha battuto Mario Cipollini nella prova Drag Queen; Tommaso Rinaldi ha battuto Fiona May negli esercizi acrobatici del salto con la corda; Sergio Friscia vince della Robot Dance contro Amaurys Perez; nella danza sui trampoli con sospensioni acrobatiche abbiamo visto trionfare Mariana Rodriguez a discapito della "son-ballerina" Matilde Brandi; Biagio Izzo vince la sfida Barman Freestyle contro Pamela Prati; il Globo Aereo viene vinto da Costanza Caracciolo e non da Juliana Moreira.

Si Può Fare: che fine ha fatto Roberto Ciufoli?

Sul podio di puntata: medaglia di bronzo per Biagio Izzo; secondo posto per Tommaso Rinadi; trionfatrice per la prima volta in assoluto Mariana Rodriguez. Nella classifica generale, però, i due uomini continuano a condurre il gioco...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017