Excite

Silvia Olari lascia Amici 8 e i Bianchi vengono dimezzati

E' Silvia Olari la vittima della commissione di Amici di Maria De Filippi che decide di far uscire dal talent show di Canale 5 una delle cantanti più promettenti di questa edizione.

Per lei la consolazione è arrivata presto: ancora in lacrime, le è stato annunciato che una casa discografica vuole averla nella sua scuderia e presto le sottoporrà un contratto.

Guarda la gallery della sesta puntata di Amici 8

Dopo nove prove, i Bianchi hanno perso al televoto finale e i Blu si sono imposti con il 54% dei consensi: questo gli ha permesso di mandare al macello uno degli avversari e siccome i Bianchi hanno deciso di non avvalersi dell'immunità guadagnata domenica scorsa, alla fine ad essere sacrificata è stata proprio Silvia Olari, la più temuta dai Blu e soprattutto dall'altra cantante di rango di quest'anno, Martina Stavolo.

Vota il sondaggio: chi vincerà Amici 8?

La commissione ha scelto di salvare Alice Bellagamba, che in classifica era sotto Silvia, mandando definitivamente fuori la cantante.

Per il resto, durante la puntata serale Pedro è stato punito per il famoso gestaccio contro Maura Paparo della scorsa settimana e gli è stato impedito l'accesso al televoto per due prove.

Tra le novità introdotte ieri sera, per movimentare la formula del programma, le esibizioni scelte dai professori su pezzi di danza o canto mai provati prima dai ragazzi: polemiche a non finire tra Jurman e Grazia Di Michele e non pervenuta Alessandra Celentano, più mansueta del solito.

Nonostante le novità, Amici comunque non ha tenuto contro Sanremo ma si è tenuto lo zoccolo duro e fedeli di spettatori: il talent show condotto da Maria De Filippi ha raccolto 4.234.000 telespettatori con il 18,79% contro i circa 13.000.000 di telespettatori e il 46% di media per Sanremo.

L'esibizione finale di Silvia Olari:

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016