Excite

Silvia Olari, Libera da Amici

La nuova edizione di Amici partirà sabato 2 ottobre e l'attesa cresce di giorno in giorno. Nel frattempo, alcune delle galline dalle uova d'oro sfornate dal talent show di Maria De Filippi negli anni scorsi cominciano a imboccare nuove strade. Questo il caso, per esempio di Silvia Olari, che col singolo Piango per te ha lanciato nei giorni scorsi il disco Libera da.

Un lavoro (distribuito da Warner ma prodotto da Immaginazione) in cui si presenta di fatto come cantautrice, dopo l'esordio omonimo di qualche mese fa. 'E' il frutto del cambiamento avvenuto durante la trasmissione di Amici ma anche e soprattutto dopo - racconta la Olari a Libero.it – quando uno entra a far parte della scuola di Maria De Filippi si porta il suo carattere, le sue debolezze che col tempo si modificano. L'esperienza di Amici ha portato un grande cambiamento che si riflette su tutto. Per questo ora mi sento libera, libera di creare, di fare, libera anche dalle paure, dalle paranoie. Libera anche di migliorarmi'.

Guarda le foto di Silvia Olari

Mentre sui suoi rapporti col clan-De Filippi commenta così: 'Sono rimasta in contatto con Maria e la redazione che seguono sempre quello che sto facendo, come fanno con tutti i ragazzi della scuola fra i miei compagni sono rimasta in contatto con Mario, Luca e Valerio: al di là di tutto si è creato un bel rapporto umano'.

Silvia Olari - Piango per te

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016