Excite

Simona Ventura a Che tempo che fa domenica 22 marzo: si riaprono le porte di Viale Mazzini?

  • Getty Images

Tenete d’occhio Simona Ventura perché la conduttrice potrebbe tornare al lustro di un tempo. Era l’estate del 2011 quando decise di lasciare la Rai e di passare a Sky, giudice ancora a X Factor e l’esperienza non proprio esaltante di Cielo che gol. Le cose poi non sono andate proprio benissimo. Fuori dal talent show sostituita da Victoria Cabello e tante esperienze annunciate ma mai partite fino allo sbarco, piuttosto discutibile, ad Agon Channel.

Questo però potrebbe essere solo il passato perché anche grazie a Milly Carlucci la conduttrice torinese è rientrata su Rai1 prima come ballerina per una notte a Ballando con le stelle e poi in giuria a Notti sul ghiaccio e non ha mai smesso di campeggiare sui settimanali e sul web con le (non) dichiarazioni su Mara Venier, moglie di suo suocero.

L'Isola dei Famosi 10, il pubblico rimpiange Simona Ventura

Questi piccoli segnali di apertura da parte di Viale Mazzini sembrano diventare qualcosa in più considerando che domenica 22 marzo 2015 Simona Ventura sarà ospite a Che tempo che fa. Sì, avete capito bene. Un annuncio che un po’ sorprende perché SuperSimo torna nel programma condotto da Fabio Fazio dopo undici anni. Quelli però erano altri tempi tra il successo de L’Isola dei famosi e pronta per lo sbarco a Sanremo. Proprio il reality show, ora su Canale 5, ha molto risentito della sua assenza che commenterà sicuramente anche domenica dalle 20.10 su Rai3.

In tv nulla accade per caso e il dubbio che questa ospitata possa fare da apripista per un ritorno in pianta stabile in Rai è più che legittimo. Se consideriamo poi che qualche spazio interessante è pronto a liberarsi. Come vi abbiamo anticipato in anteprima Nicola Savino non sarà riconfermato alla conduzione di Quelli che il calcio. Che ci sia aria di ritorno nel giorno di festa o altri spazi disponibili per lei? Noi continueremo ad aggiornarvi, stay tuned!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017