Excite

Simona Ventura a L'Isola dei famosi 11 come concorrente? Lei non smentisce: "Offerta accattivante"

Sembra improbabile e per certi aspetti clamoroso ma è tutt'altro che impossibile: Simona Ventura concorrente de L'Isola dei Famosi 11. L'indiscrezione era arrivata da Oggi.it che aveva anche accennato alla presenza dell'ex marito Stefano Bettarini nel cast, ora arrivano proprio le parole della conduttrice che non smentisce la possibilità di partecipare al reality.

"Partecipare all’Isola dei famosi come concorrente sicuramente è un'offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L'Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie" ha dichiarato la Ventura al settimanale Chi. Per il programma prodotto da Magnolia sarebbe un vero colpaccio ma per la Ventura?

L'Isola dei Famosi 2016, il totoconcorrenti: da Monica Setta a Charamsa a Pamela Prati

Qualcuno la vede come una umiliazione altri come l'ennesima scelta sbagliata dopo Agon Channel. Insomma Simona potrebbe tranquillamente condurre il reality di Canale 5 e risultare più convincente di Alessia Marcuzzi ma partecipare al programma che l'ha consacrata nemmeno come opionista o inviata di fatto sorprende. Si tratta di un modo per rientrare a Mediaset con la speranza di ottenere altro dopo L'Isola dei Famosi?

Il programma andrà in onda su Canale 5 a marzo 2016 e vedrà confermati come opionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Il totoconcorrenti prosegue e la lista si fa sempre più lunga: Monica Setta, Enrico Papi, Eva Henger, Fiordaliso e Federica Lepanto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017