Excite

Simona Ventura a L'Isola dei famosi 11 in cambio di un nuovo programma?

  • Getty Images

"Partecipare all’Isola dei famosi come concorrente sicuramente è un'offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi. L'Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie" ha dichiarato qualche giorno fa Simona Ventura al settimanale Chi. La sua presenza nel reality in onda su Canale 5 sembra quasi sicura ma potrebbe non essere l'unica novità professionale.

Qualcuno la vede come una umiliazione altri come una opportunità, di certo per Canale 5 si tratterebbe di un colpaccio capace di attirare pubblico e attenzione. In molti si sono chiesti il motivo di questa scelta, in qualche modo lo spiega Alesssandra Menzani, giornalista di Libero, sul blog Tremenza. La Ventura accetterebbe di partecipare a L'Isola dei Famosi 11 in cambio della conduzione del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura: "L'Isola dei famosi? Offerta accattivante"

La promessa sarebbe arrivata dai vertici Mediaset e dovrebbe essere lei (e non Ilary Blasi o Barbara D'Urso) a condurre la prima edizione vip del reality prodotto da Endemol. In Honduras la conduttrice non incontrerà l'ex marito Stefano Bettarini ma si profila un cast davvero di peso, stando ai rumors il più forte di tutte le edizioni.

Sembra sicura anche la presenza di Enrico Papi, quella della giornalista Monica Setta e di Pamela Prati. Sarebbe nel cast anche l'imprenditore Matteo Cambi e trattative in corso con Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso e Marco Carta. Squadra che vince non si cambia, alla conduzione Alessia Marcuzzi, Alvini confermato come inviato, Mara Venier e Alfonso Signorini saranno gli opinionisti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017