Excite

Simona Ventura: 'All'isola dei famosi porterei Anemone'

L'ultima edizione dell'Isola dei famosi si è conclusa da poco ma già si vociferano i nomi di possibili naufraghi pronti a sbarcare nel reality show dei Vip. Dopo la candidatura di Clemente Mastella, la conduttrice, Simona Ventura, fa un altro nome quello di Diego Anemone.

Guarda le foto dell'ultima puntata dell'Isola dei famosi 7

L’imprenditore, al centro dell'inchiesta sugli appalti per i 'Grandi eventi', è stato nominato in un'intervista che Supersimo ha rilasciato al settimanale 'A'. Sembra che ci sia un coinvolgimento tra Magnolia, la casa di produzione di X Factor e dell'Isola dei famosi, con l'uomo al centro di tali eventi giudiziari: 'Magnolia indagata per uno stralcio delle indagini su Anemone? Ma io Anemone lo porterei sull'Isola dei famosi'.

E aggiunge: 'Avendo capito da dove arriva quel pettegolezzo, non ho motivo per prenderlo sul serio. Primo: la stessa Procura di Milano ha chiarito che non c’è alcuna inchiesta riguardante l’Isola dei famosi. Secondo: so chi c’è dietro queste sporche manovre. Problemi loro. Per quanto mi riguarda, non voglio fare polemiche con chi prova a mettersi in gara con me. Sarebbe come se il Barcellona polemizzasse con l’Ostiamare'.

La conduttrice, aziendalista convinta, esprime la sua opinione sul caso Santoro: 'Ostacolarlo è un errore perché è bravo e ha successo. Uno come Santoro non si censura. Il risultato di tutta questa tarantella è che è diventato un martire e un tribuno del popolo'.

E sui politici all'Isola ammette: 'La litigata di Berlusconi e Fini davanti alle telecamere non era forse un reality? E le primarie non sono un altro reality? La comunicazione politica in Italia è molto cambiata, si deve prenderne atto. Il problema è piuttosto la sostanza, che resta melmosa'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016