Excite

Simona Ventura ce l'ha con Mediaset

Simona Ventura si regala la copertina di Vanity Fair di questa settimana e, in occasione del suo 44esimo compleanno, anche un servizio con immagini piccanti in cui spara a zero un po' su tutti.

Guarda le foto di Simona Ventura nuda su Vanity Fair

Stufa di non replicare mai alle polemiche, la Ventura rilancia e dichiara che l'accanimento di Mediaset nei suoi confronti potrebbe derivare anche dal fatto che la rete commerciale non abbia "mai digerito del tutto il mio passaggio alla Rai, ma è chiaro che, con i miei programmi, ho portato in Rai pubblicità e sponsor".

Proprio in relazione alla forte controprogrammazione che Mediaset attua nei confronti di Simona Ventura e dei suoi programmi, la conduttrice dice a Vanity Fair che a Mediaset "devono essere parecchio nervosi per aggredire con strategie di questo tipo. In quell’azienda ci ho lavorato sette anni, fino al 2001. Ma è passato molto tempo da quando si inventavano prodotti nuovi, trasmissioni come Le Iene, Scherzi a parte, Chi vuol essere miliardario?, Colpo di fulmine. Insomma, allora si programmava. Oggi si controprogramma e basta. Attualmente l’unico canale che sperimenta veramente è Raidue".

Immancabile il riferimento ad Amici e allo spostamento della programmazione proprio per mettere in difficoltà X Factor: "entrambi (Amici ed XFactor, ndr) abbiamo un ruolo importante nella scoperta di nuovi talenti e nell’aiutare i giovani a emergere nel campo artistico e musicale. In ogni caso avrebbero stravinto anche continuando ad andare in onda il mercoledì. Ma non è giusto ragionare in questi termini. E poi Canale 5 si dovrebbe confrontare con Raiuno, non certo con noi. Altrimenti dovremmo ricordare anche che l’Isola, quest’anno, ha battuto Zelig, e quella sì che è stata un’impresa eccezionale. Noi abbiamo come competitor Italia 1".

Poi se la prende anche con chi continua a non votarla personaggio dell'anno preferendole, come accaduto nel corso degli ultimi oscar della tv, Michelle Hunziker: "avendo azzeccato tre programmi su tre, evidentemente non lo meritavo. Sono brutta, sporca e cattiva: conduco L'isola dei famosi".

Infine la stoccata a Raiuno che l'ha cercata promettendole un programma mai andato in onda e adesso mandando in onda la finale del suo X Factor: "non ci sono amori sbagliati, solo amori giusti nel momento sbagliato. Con Fabrizio Del Noce è andata così. Questa, forse, sarà la volta buona".

A buon intenditore poche parole...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016