Excite

Simona Ventura chiama Bettarini a "Quelli che il calcio"

Dopo ben cinque anni di separazione Simona Ventura e Stefano Bettarini tornano insieme, ma solo in tv: la celebre conduttrice ha infatti voluto il suo ex marito come commentatore tecnico nella trasmissione 'Quelli che il calcio'.

Le foto recentissime di Simona Ventura e Stefano Bettarini al mare con i figli

"I dissapori che sempre accompagnano un divorzio sono stati messi da parte per il bene dei figli, che sono la nostra priorità. Oggi il nostro rapporto è ottimo" ha assicurato Bettarini in un'intervista a Vanity Fair. E così Simona Ventura, che ha voluto precisare i motivi della sua scelta, legati ad una stima professionale e non al fatto che l'ex calciatore sia il padre dei suoi figli: "Ho sempre creduto che Stefano sarebbe stato bravissimo in questo ruolo. Il calcio è stato la sua vita ma doveva arrivare il momento giusto. C'è un tempo per tutto: per il dolore, per il rancore, per tessere un rapporto di fiducia e amicizia per i nostri figli e ora anche per lavorare insieme".

"So che ci sarà molta curiosità intorno al nostro debutto: la proverei anch'io nel veder lavorare insieme due persone che sono state sposate dieci anni e poi hanno divorziato, e sulle quali è stato scritto di tutto, per lo più cose brutte. Commenterò le partite con Massimo Caputi, ma farò anche interviste in esterno. L'idea di Simona è di farmi innamorare di nuovo del calcio, un mondo che mi ha profondamente deluso" spiega meglio Stefano Bettarini, assicurando che nel suo ruolo di commentatore non avrà peli sulla lingua e dirà tutto quello che vuole, anche a costo di infastidire importanti società.

Nessun rancore, dunque, per l'ex moglie Simona Ventura, che sarebbe pronto a risposare un'altra volta: "Rifarei tutto quello che ho fatto. Anche se essere sposato con lei non ha agevolato la mia carriera di calciatore. Quando vuoi andare in una squadra, non è piacevole sentirti dire che sei un ottimo terzino, ma anche il marito della Ventura". La sua grande delusione e amarezza è invece tutta per il mondo del calcio che, a sua detta, "non conosce solidarietà né riconoscenza". Chissà se con queste premesse Stefano Bettarini riuscirà ad essere imparziale e lucido nei suoi giudizi...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019