Excite

Simona Ventura contro Belen Rodriguez e X Factor

Simona Ventura tornerà a breve con la trasmissione 'Quelli che il calcio' e prima di inaugurare la nuova stagione televisiva spara a zero sui programmi e i personaggi che ruotano intorno al mondo dello spettacolo.

Guarda le foto di Simona Ventura a Quelli che il calcio

In un'intervista al settimanale 'Panorama' afferma che il suo percorso professionale è sempre stato trasparente: 'Di padrini non ne ho, sono trasversale e mantengo la mia autonomia'. Anche se non dimentica il ruolo importante che ha avuto il suo ex agente Lele Mora:

'Sarò, umanamente, sempre legata a lui: gli devo la mia fortuna. Fu lui a chiamare Carlo Freccero per mandarmi in Rai. Con lui ho guadagnato tanti soldi. Purtroppo si è fatto trascinare dal cuore e si è legato a persone di dubbia moralità'.

Tra queste, sicuramente, la Ventura si riferisce a Fabrizio Corona, personaggio che non riesce neanche a nominare quando si scaglia anche contro Belen Rodriguez: 'Giusy Ferreri è fuggita da certi meccanismi ed è stata attaccata. Come è successo con Rossano Rubicondi e Belen. Ognuno fa le sue scelte. Quando mi chiamò l'agente di allora di Belen, Franchino Tuzio, per dirmi che le avevano proposto 'Scherzi a parte', la lasciai andare sebbene avesse un contratto che la legava all'Isola fino a maggio. Non mi aspetto riconoscenza né provo delusione'.

'Non voglio più avere niente a che fare con lei, sta con una persona di cui non voglio parlare, quell'uomo mi ha perseguitata per due anni e mezzo, non posso stare serena. Sa che è stato rinviato a giudizio per avermi diffamato? Prima o poi si dovrà presentare in tribunale'.

Supersimo rivela, poi, finalmente, perché ha lasciato X Factor: 'Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo'.

Intanto pensa ai progetti per il futuro, tra cui sogna una prima serata con Fiorello, mentre sull'Isola dei famosi non ci sono novità: 'Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai dirigenti cosa intendono fare ma io non sono per spremere il limone finché non è finito'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016