Excite

Simona Ventura contro Fiorello e Paolo Bonolis

Simona Ventura se la prende con tutti e spara a zero su Fiorello e Paolo Bonolis, rei di aver dichiarato di essere stufi della televisione italiana.

Intervistata da Francesca Senette nel corso di Italia allo Specchio, la conduttrice non si risparmia e dice: "criticano la tv sempre uguale a se stessa? Loro possono permettersi di stare a casa e fare trasmissioni solo quando vogliono".

"Trovo irrispettoso quanto è stato detto da Fiorello e Paolo Bonolis. Si tratta in ogni caso di una mancanza di rispetto nei confronti degli stessi telespettatori, perdendo anche in simpatia", ha aggiunto la Ventura definendosi, insieme ad altri colleghi, "semplici artigiani che lavorano per la nostra azienda, la Rai, la televisione degli italiani".

E se nei confronti di Fiorello solo un commento generico, SuperSimo è stata molto più diretta verso Paolo Bonolis, accusato di non aver combinato molto dopo il passaggio a Mediaset: "da quando è andato a Mediaset, non mi sembra abbia fatto molto, a meno di copiare programmi che sono rimasti alla Rai. Mi dispiace".

Al Giornale di Paolo Giordano, la conduttrice non si risparmia invece nei confronti di chi aveva già iniziato a parlare di crisi per l'Isola di Famosi 6: "sono molto contenta. È un segnale che l’Isola c’è, è viva e vegeta ed è più forte di tutti gli uccelli del malaugurio. Fare questi risultati in una serata difficile e competitiva come il lunedì è motivo d'orgoglio".

Guarda le foto di tutti i naufraghi

La puntata settimanale de l'Isola dei Famosi 6 ha infatti totalizzato uno share pari al 20.81%, piazzandosi al secondo posto dopo Zelig, che ha totalizzato invece uno share pari al 25.19%.

Per questo Simona dice ancora: ."Ringrazio il pubblico che ci ama e ci segue. È come nella favola della volpe e dell’uva: gli invidiosi che non riescono ad arrivarci dicono che non gli piace"..

E svela le regole del gioco, che regole non sono: "è proprio la genuinità della trasmissione percepita da casa che attira il pubblico. Sono fatti così imprevedibili che lunedì ho cambiato la scaletta tante volte in diretta che alla fine mandavo quello che volevo senza neppure dirlo prima in produzione".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017