Excite

Simona Ventura: niente direzione Rai

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera Magazine, in edicola da domani, in cui si racconta parlando di politica e televisione.

Stuzzicata dalla possibilità di un suo ingresso alla direzione Rai, la Ventura mette subito in chiaro le cose: "direzione Rai? Mai. È troppo legata alla politica" che non ragiona secondo le logiche di meritocrazia per cui "se hai i risultati buoni ti premio altrimenti ti mando a casa" ma in tutt'altro modo.

E sempre relativamente al rapporto tra politica e spettacolo, SuperSimo sembra avere davvero le idee chiare: "ormai certe ragazze pensano che sia facile prendere il posto della Ferilli nel cinepanettone così come andare in Parlamento. La politica e la televisione sono cose serie".

Parlando della programmazione invernale di Mediaset che contrappone 5 mesi di Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, la Ventura dice di non deprimersi "per un punto di share in meno" perchè "campare rosicando per il successo altrui non è vita. Molte colleghe lo fanno".

Intanto si rilassa al sole della Sardegna sfoggiando bi­kini colorati e dedicandosi completamente ai figli in vista di una stagione televisiva che la vedrà di nuovo protagonista.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016