Excite

Simona Ventura pensa ad un ritorno in Mediaset?

Simona Ventura è una precaria della televisione, il suo contratto con la Rai scadrà nell'estate del 2011 e questo potrebbe aprirle nuove prospettive lavorative. Da circa un anno si è assicurata un posto sul web con la sua televisione su cui, fino ad oggi, ha mandato in onda alcune interviste esclusive a personaggi famosi.

Sul piccolo schermo, però, la situazione non è chiara. La Rai, l'azienda a cui lei è molto affezionata, potrebbe non riuscire ad offrirle un compenso degno della sua professionalità. La situazione economica potrebbe non convincere la Ventura a restare sulle reti di Stato. A questo si aggiunga l'annuncio, sussurrato nei corridoi, secondo cui sarebbe in bilico una futura messa in onda dell'Isola dei famosi e anche X Factor potrebbe non entrare in palinsesto.

Inoltre 'Quelli che il calcio' non ha più quel successo dei primi anni, superato dalla concorrenza delle pay tv e infine sarebbe saltato il progetto con Morgan su Raidue. Una situazione complicata che potrebbe indirizzare Supersimo verso il ritorno in Mediaset. Alcuni segnali confermerebbero questi ipotesi, come la partecipazione al salotto di Verissimo e quella al nuovo programma di Alfonso Signorini, Kalispera.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016