Excite

Simona Ventura: 'Rai è il passato, Sky il presente e il futuro'

  • LaPresse

Ha trovato un luogo dove tutti l'apprezzano e dove si può lavorare in piena serenità. Questo posto è Sky, la piattaforma satellitare che ha dato la possibilità a Simona Ventura di svoltare, di dare nuova linfa alla sua carriera. È entusiasta per aver ripreso la sua avventura a X Factor con Morgan, Elio e Arisa e si lascia il passato alle spalle.

Il video di Simona Ventura a Miami

In un'intervista a La Stampa, la conduttrice ammette: 'Sono felice, rilassata, serena, finalmente respiro aria nuova, perché a Sky mi hanno accolta bene e ho ritrovato l'entusiasmo. Ci sono professionalità eccezionali, un livello tecnologico incredibile e la possibilità di lavorare con una squadra di giovani autori che stimo'.

Supersimo non sarà solo il giudice del talent show, per lei ci sono altri progetti. Sarà la testimonial del lancio di Sky Uno in HD, presenterà la Notte degli Oscar e si vocifera della conduzione di un nuovo reality show top secret. Anche la ventura non parla, ma ammette: 'Rispetto alla Rai non ci sono i paletti che impedirebbero la messa in onda di show anche politicamente scorretti. Ho sempre amato osare, andare fuori dalle righe e sono convinta che potrò mettere in pratica il mio modo di fare tv senza il fardello gli ascolti'.

La presentatrice è pronta a farsi rimpiangere da 'mamma Rai', infatti, sembra che nessuno ancora possa prendere il suo posto al timone de 'L'isola dei famosi' e chissà se Victoria Cabello sarà all'altezza di 'Quelli che il calcio'. Intanto la tv pubblica fa finta che la sua assenza non farà danni e il direttore del Tg1 Minzolini l'ha già definita 'ingrata'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016