Excite

Simona Ventura saluta Quelli che il calcio: 'Non so se ci sarò'

L'ultima puntata dell'anno di 'Quelli che il calcio' aveva il sapore dell'addio, di quando qualcosa finisce dopo tanto tempo, di chiusura di un ciclo. Dieci anni sono passati da quando Fabio Fazio lasciò il testimone a Simona Ventura per la trasmissione di calcio con un occhio allo spettacolo.

Le foto di Simona Ventura sexy in tv

Da quel momento la carriera della soubrette fu in ascesa e proprio questo programma l'ha trasformata in Supersimo. Dopo anni di innovazioni, cambiamenti, personaggi che si sono alternati alla corte della regina della tv, divenendo nuove starlette, sembra svanito nel nulla il lavoro di questi anni. La Ventura non sa se il prossimo anno condurrà di nuovo la trasmissione calcistica, ma soprattutto non sa se le verrà rinnovato il contratto in scadenza con la Rai.

Simona, al termina della serata spumeggiante, con alcuni dei protagonisti di questa stagione televisiva ha concluso così la sua avventura: 'Io non so se l’anno prossimo ci sarò. Questo non lo so. Ma davanti a professionalità come queste e a bravissimi lavoratori di quest’azienda, questa forza creativa di questa trasmissione e non solo, di questa azienda, meritano delle persone che ne abbiano rispetto e che sappiano lavorare. Grazie a tutti!'.

Si parla di rispetto e di professionalità non valorizzate, ma bisogna anche considerare che il futuro della trasmissione è in pericolo perché i tempi del calcio sono cambiati, nei pomeriggi della domenica si giocano poche partite, un programma così non ha quasi più senso eppure già si fanno i nomi di probabili sostituti come Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez e si ipotizza anche il ritorno di Fabio Fazio.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016