Excite

Simona Ventura torna con X Factor 6 e progetta altri due format

  • Infophoto

Da giovedì 20 settembre Simona Ventura torna su Sky per la sesta edizione di X Factor insieme agli altri giudici (tutti confermati): Arisa, Morgan, Elio. Quattro puntate saranno dedicate ai casting, otto alla gara e "siamo cambiati - spiega la conduttrice durante un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - l'anno scorso avevamo poche certezze ed eravamo pronti a tutto. Quest'anno siamo diventati molto più esigenti". Sempre più innamorata del compagno Gerò, ovvero Gian Gerolamo Carraro, adesso convive con lui insieme ai suoi figli e si mostra molto carica e serena. La sua quotidianità è sempre a tutto gas, però finalmente ha trovato i modi e i tempi per assicurare maggiore dedizione alla sfera privata: un traguardo che sognava di raggiungere ormai da diversi anni.

Simona Ventura, perizoma in bela vista: video

E' anche molto soddisfatta dei risultati professionali ottenuti in questo 2012: "Il primo anno sul satellite - dice - è stato entusiasmante. Con X Factor e Simona goes to Hollywood ho dimostrato di poter dare il mio contributo anche sul satellite. Sky ha saputo cogliere il mio bisogno di fermarmi per un po'. Sono riuscita a creare programmi nuovi, ma soprattutto mi sono dedicata alla mia vita privata".

Adesso, però, le vacanze volgono al termine e si ritorna in pista. Non solo con X Factor. La Ventura anticipa il probabile arrivo di ben due novità: "Sto testando due format molto diversi e spero di farli entrambi". Uno è basato sull'impegno sociale e "nessuno voleva farlo tranne me" (ancora non è dato sapere il motivo); l'altro è un talk show "sulle istituzioni, un format nuovo: se dovesse andare bene lo potremmo anche esportare". L'ambizione vola sempre alto, con SuperSimo...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016