Excite

Simona Ventura torna in tv: "A gennaio sarò nel sabato sera di Raiuno"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Qualcuno la rimpiange a X Factor, qualcun altro acclama sui social il suo ritorno sul piccolo schermo, altri ancora dicono di non sentire così tanto la sua mancanza. Una è la certezza: Simona Ventura non passa inosservata mai, ma questa non è una notizia. E' un vulcano, quindi ci sono momenti in cui dà spettacolo e momenti in cui invece pare dormiente...Perché scrivere di lei allora? Perché SuperSimo ha annunciato che è pronta a rientrare nell'arena televisiva e lo farà molto presto. "A dicembre mi cimenterò in una cosa interessante e ancora top secret, a gennaio sarò nel nuovo sabato sera di Raiuno" racconta Antonella Piperno su Panorama. L'ultima apparizione di Simona è stata quella a Miss Italia su La7, poi qualche ospitata di qua e di là e tante indiscrezioni sulla possibilità di vederla al timone della prima Isola dei Famosi targata Mediaset. Quest'ultima ipotesi è sfumata ma la Ventura non si perde d'animo e così nel corso dell'ultima tappa di "Panorama d'Italia" ha fatto sapere che manca davvero pochissimo al suo ritorno.

Simona Ventura su X Factor 8

Ha "estorcerle" la confessione è stato Alfonso Signorini che le ha rivolto una serie di domande proprio durante la manifestazione. Al direttore di Chi, la conduttrice ha rivolto un grosso in bocca al lupo per la sua esperienza all'Isola dei Famosi al fianco di Alessia Marcuzzi. "Farò il tifo per voi" ha assicurato. A dicembre dello scorso anno, Simona ha voluto rischiare e non ha firmato con Sky. Niente X Factor quindi, e si diceva che fosse finita. Ma chi? La Ventura? Assolutamente no e infatti si è reinventata. Ha dato un lustro decisamente innovativo alla più famosa kermesse di bellezza in Italia, le hanno proposto un reality su Fox, Il contadino cerca moglie, che inizierà a maggio e nel mentre, oltre a farsi rimpiangere (missione non alla portata di tutti), si è presa del tempo per valutare. E' arrivata l'occasione di Raiuno, quella del sabato sera (stando alle voci di corridoio riportate da Blogo nelle scorse settimane, Simona dovrebbe far parte della squadra di Notti sul Ghiaccio).

Insomma, una ventata di novità sta arrivando nella vita della Ventura che resta uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo. Ha scelto di fare la "la libera professionista della televisione", di scegliere i progetti e non la rete. Ha fatto bene? Pare proprio di sì...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020