Excite

Simona Ventura umilia Barbara D'Urso in un'intervista al veleno

  • Mediaset

Non scorre buon sangue tra Simona Ventura e Barbara D’Urso. E le frecciatine che la naufraga (già, triste definirla così) ha lanciato dalle colonne del Fatto Quotidiano a Carmelita sono più simili a dardi avvelenati dalla punta infuocata.

Il flirt tra la D’Urso e Bettarini

Il capitolo Barbara D’Urso pesa parecchio nell’intervista che SuperSimo ha rilasciato a Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, che nelle catfight ci sguazza, ha ravanato a piene mani nella relazione tra le due conduttrici. Si comincia dalla mancata partecipazione della Ventura a Pomeriggio Cinque e si finisce a parlare di ex fidanzati, tasto assai dolente. Secondo quanto dichiarato da Simona, pare non ci sia stato nessun invito da parte della D’Urso per prendere parte a Pomeriggio Cinque. E dire che il programma pomeridiano dedica quotidianamente uno spazio al reality di punta della rete e che Simona Ventura non è certo l’ultima delle ospiti. “Io ci sarei anche andata” chiosa lei, prima di sferrare il colpo: “Credo che abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”.

Le cose si accendono in fretta e le frasi si fanno ancora più pesanti nel momento in cui la Lucarelli chiede alla Ventura del flirt tra la D’Urso e Bettarini esploso poco dopo la loro separazione: “Se è per questo è uscita con vari miei ex: tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

La chiusura finale è tutta per il modo di fare tv della collega. E anche stavolta la Ventura decide di andarci giù pesante: “Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti”. Non te la prendere Barbarè. Col cuore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018