Excite

Simona Ventura, un anno di successi

Grande annata per Simona Ventura. Ieri sera il Galà de l'Isola dei Famosi, appendice del reality, ha registrato quasi cinque milioni di spettatori che si aggiungono ai 7 milioni della finalissima di lunedì scorso.

Cosa dire poi di Quelli che il calcio, più di 3 milioni e mezzo l'ultima domenica? E al cinema, La fidanzata di papà si avvia ai 3 milioni di euro.

Può davvero festeggiare Supersimo. Quest'anno è riuscita a dimostrare che i reality non sono morti e ha portato il 31,49% di share a Raidue, cosa che non capitava da tempo. Si è poi ritagliata uno spazio importante domenica pomeriggio, in mezzo ai colossi di Domenica In e Amici di Maria De Filippi, e tutto questo mentre al cinema il film con Massimo Boldi continua ad essere uno dei più visti.

A riguardo, la conduttrice ha dichiarato (fonte Ansa): "E' stato un periodo di superlavoro, con la doppietta domenica e lunedì. Dell'esperienza al cinema sono molto contenta ed è andata bene. Farei un altro film. Ho tre programmi che mi danno un enorme soddisfazione".

Simona ha rivelato di essere interessata ad un’eventuale nuova conduzione di Sanremo, ma non adesso, e di non essere attratta dal mondo delle fiction televisive. Intanto a gennaio la rivedremo come giudice a X Factor, la seconda edizione del talent show di Raidue che ha consacrato come conduttore - altro merito della Ventura - l'ex cantante/dj Francesco Facchinetti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017