Excite

Simone Annicchiarico: "lavorare con Belen mi ha dato più visibilità"

  • Copertina Max

Non si sa se sia diventato più famoso perché capace, perché figlio di Walter Chiari, o perché partner di Belen Rodriguez nella trasmissione di Canale 5 “Italia’s got talent”. Simone Annicchiarico si svela in un’intervista a Max, rivista che, questa settimana, gli ha dedicato la copertina.

Tempo fa si era anche chiacchierato sulla presunta relazione tra la rubacuori Belen, e il latin lover, come sicuramente non ama definirsi, Simone. Anche se a spargere la notizia era stata una fonte forse non molto “attendibile”, la donna più nuda d’Italia, Sara Tommasi.

In merito al rapporto con le donne, Simone su Max dichiara: “Le donne? Non le faccio impazzire, ma non mi lamento. Sono troppo timido per fare il conquistatore, preferisco essere sedotto, è meno faticoso. Ad alcune ho lasciato una cesta di corna che non riuscivano più a muoversi. Ma sono anche stato con una stessa donna per anni, senza mai tradirla”.

A quel punto la domandina su Belen ci stava tutta e il bel Simone ha risposto: “Sicuramente lavorare con Belen mi ha dato più visibilità”, ma non si è spinto oltre, considerandola solo una semplice collega.

Il rapporto con suo padre è stato molto forte, dettato da amore e complicità. Gli ha trasmesso la passione per la televisione anche se, come lui stesso dichiara, dice di farla “per soldi”, vi sto che “la fama non m’interessa” e continua: “Oggi poi il successo non è sempre il riconoscimento di un talento. È pieno di impostori che non sanno fare nulla. Non ci sarà mai un erede di Tognazzi, Bramieri o Chiari… erano unici e insostituibili”.

La televisione, quindi non rimane uno dei suoi sogni, oppure il lavoro a cui aspira. Confessa di essere molto propenso alla pompa di benzina: “forse farò il benzinaio”, e di essere attratto dalla scrittura, cosa che gli riesce bene, da segnalare il libro sulla biografia di suo padre “Walter e io”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016