Excite

Simone Annichiarico a Sky con Italia's Got Talent: addio a Mediaset (Anteprima Excite)

  • Mediaset

Simone Annichiarico dice addio a Mediaset e approda a Sky. Il figlio di Walter Chiari ha deciso di seguire Italia's Got Talent, il format che per anni ha condotto con Belen Rodriguez e di lasciare Cologno Monzese per arrivare a Rogoredo. Annichiarico è infatti confermato per la conduzione dello show che dovrebbe partire in autunno su SkyUno.

Belen Rodriguez riconfermata nel cast

Annichiarico è stato al timone di Italia's Got Talet per diversi anni. Quando il format ha lasciato la casa del Biscione per entrare a far parte dei palinsesti di Rupert Mardoch, il giovane conduttore deve essersi fatto due conti e così ha scelto di non lasciare la trasmissione che gli ha dato la notorietà e di seguirla anche su SkyUno. In premio, il presentatore ha ricevuto la conduzione di un programma tutto suo "Calzedonia Ocean Girl" che andrà in onda tra qualche giorno su SkyUno.

Qualche giorno fa, il settimanale Chi dava in forse la presenza di Annichiarico al Music Summer Festival. Per il moderno festivalbar i lavori sono finalmente iniziati e alla guida della trasmissione musicale è stata confermata Alessia Marcuzzi. Lo scorso anno vicino a lei c'era proprio Simone che invece quest'anno non sarà più parte della squadra. Ha scelto infatti di fare la valigia e traslocare altrove.

Insomma, il passaggio è avvenuto e nel miglior modo possibile. Annichiarico è soddisfatto, anche perché avrà finalmente un programma tutto suo. Adesso si pensa a chi affiancargli nella conduzione di Italia's Got Talent. Non ci sarà sicuramente Belen Rodriguez che, fedelissima, è rimasta a Mediaset. Si fa il nome (per altro in maniera sempre più insistente) di Geppi Cucciari. Staremo a vedere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017