Excite

Simpson e Griffin insieme in un episodio: nel 2014 arriva il crossover

  • Fox

Evento storico per il mondo dei cartoni animati: le due serie più amate si incontrano per una puntata speciale. Il crossover tra I Simpson ed I Griffin ci sarà e lo vedremo in onda nel 2014. L’annuncio è arrivato dalla Fox e pur non essendo ancora a conoscenza dei dettagli comincia a filtrare qualcosa. Dovrebbero essere i Griffin a raggiungere Springfield per conoscere ed incontrare la famiglia Simpson.

L’episodio è attesissimo dai fan dei due cartoni ma le due serie si sono incrociate in alcune situazioni. Per esempio gli abitanti di Springfield sono stati usati dagli autore de I Griffin per prenderli in giro, Marge in un episodio si lascia addirittura sedurre da Quagmire e una volta raggiunta casa l’esito si rivela deludente. Non si tratta di episodi isolati perché anche nella undicesima stagione Homer aiuta Peter ad aggiustare il televisore.

Ma ovviamente una vera e propria puntata rappresenta un evento diverso rispetto ad un semplice cameo di alcuni protagonisti. Nella puntata in questione vedremo i due capofamiglia Homer e Peter discutere per stabilire qual è la birra migliore al mondo mentre le due rispettive consorti Lois e Marge diventeranno subito amiche.

Bart farà divertire il piccolo Stewie con i suoi scherzi, Lisa cercherà l’ “x factor “ di Meg. Non chiaro ancora il ruolo di Chris. La puntata in onda negli Stati Uniti nel 2014 si intitolerà The Simpson Guy. Tonino Accolla, storico doppiatore di Homer, scomparso qualche giorno fa non potrà esserci con la sua voce allo storico evento. Non sarà la stessa cosa, peccato.

Harlem Shake: la versione dei Simpson

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018