Excite

Sky, arriva Giorgio Panariello

Continua la campagna acquisti di rafforzamento di Sky: dopo aver fatto firmare Lorella Cuccarini e Fiorello, la società satellitare ha convinto anche Giorgio Panariello.

Il compito assegnato da Sky allo showman toscano, secondo Dagospia, sarà quello di disturbare più volte al giorno i programmi del palinsesto di Sky Uno (canale 109 della piattaforma satellitare) con dei mini show vocali, della durata di trenta secondi, caratterizzati da un effetto tipo "barre colorate".

La presenza di Panariello, dal 2 aprile già su Sky Uno, è da leggere più come l'arrivo di un testimonial che di un protagonista. Il legame con la nuova società, però, potrebbe in futuro trasformarsi, portando a uno show trasmesso dalla nuova rete generalista di Murdoch.

Sul nuovo trend di Sky, il vicepresidente Andrea Scrosati ha spiegato a Il Corriere della sera: "Sky è sempre stata forte su calcio e cinema, mi sembra che ora avverta l’esigenza di sviluppare quella che era la sua parte più debole. Sull’intrattenimento fino ad ora Sky non ha fatto grossi investimenti, si limitava spesso a mandare in onda format stranieri sottotitolati. Ora il vento è cambiato, non nel senso che voglia fare un canale generalista, ma per intercettare quegli spettatori delusi dalla tv generalista. Il prime time sul satellite inizia alle 22: aspettiamo a braccia aperte chi non ha trovato cosa guardare su Rai e Mediaset"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014