Excite

Sky Calcio Show, Diletta Leotta alla conduzione al posto di Ilaria D'Amico? La smentita: "Mi occuperò della Serie B"

  • Facebook

Update 14.30 La giornalista Diletta Leotta smentisce il Corriere della Sera spiegando su Instagram che non sarà lei a prendere il posto della D'Amico a Sky Calcio Show:

Una foto pubblicata da ✨🌸Diletta Leotta🌸✨ (@dilettaleotta) in data:

Ilaria D'Amico lascia la conduzione di Sky Calcio Show, il programma in onda nel pomeriggio domenicale con le analisi e i commenti alle partite delle 15. Com'è noto la giornalista e conduttrice è incinta del portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon. Nei giorni scorsi il settimanale Chi aveva parlato di una clausola che le avrebbe vietato di andare in onda dopo le 19 perchè in attesa cosa che però l'emittente satellitare aveva smentito.

Il Corriere della Sera, con un articolo firmato da Renato Franco, fa sapere che la D'Amico non inzierà proprio la stagione calcistica-televisiva e di conseguenza il turn over partirà fin dalla prima giornata il 23 agosto. Al suo posto ci sarà Diletta Leotta, la bella siciliana sconosciuta al grande pubblico ha conquistato il posto più ambito con un curriculum non proprio irresistibile.

Sky Calcio Show, Ilaria D'Amico fuori dopo le 19 perchè incinta?

Per cinque anni ha lavorato come meteorina per SkyTg24 e dallo scorso gennaio si è spostata alla conduzione del tg di SkySport24 con in mezzo una parentesi sul piano dell'intrattenimento come conduttrice della prima edizione di Rds Academy. La "D'Amico bionda" ha soli 23 anni, è catanese e si è da poco laureata in giurisprudenza.

La D'Amico, quella vera, resterà quindi in panchina per l'intera stagione godendosi la sua maternità ma la scelta della Leotta fa "discutere" tra gli addetti ai lavori. Sarà all'altezza del difficile compito? Sky dopo aver perso la Champions League ha perso anche un volto di punta ma in compenso ha comprato i diritti di Serie A, Serie B, Europa League e di importanti campionati stranieri. Insomma inzia la battaglia con Premium (ma anche interna?).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017