Excite

Sky Calcio Show, Ilaria D'Amico fuori dopo le 19 perchè incinta? La tv satellitare smentisce

  • Getty Images

Ilaria D'Amico continua a fare notizia, in realtà da qualche tempo i riflettori sono fissi su di lei e non solo per la sua bellezza. Prima per la sua vita privata e per il triangolo con Gigi Buffon e Alena Seredova e da qualche giorno per i problemi con il fisco a cui non avrebbe dichiarato 400 mila euro. Aggiungiamo che la giornalista aspetta un figlio dal portiere della Juventus e che è appena esplosa una piccola grana lavorativa.

Di cosa si tratta? La giornalista com'è noto condurrà ancora una volta dal prossimo agosto ogni domenica pomeriggio dalle 14 alle 18,30 Sky Calcio Show con le immagini e i commenti delle partite delle 15. Quale sarebbe il problema? Secondo il settimanale Chi nella tv sarellitare di Murdoch esisterebbe una norma aziendale che prevederebbe l'impossibilità di andare in onda dopo le 19 per le donne in attesa. Per questo motivo Sky avrebbe affidato a Fabio Caressa la fascia delle 22.45 con il programma Sky Calcio Club per commentare le partite del posticipo cosa che invece lo scorso anno faceva la D'Amico proseguendo dal pomeriggio fino alla mezzanotte.

Ilaria D'Amico indagata evasione fiscale: avrebbe evaso 400 mila euro in due anni

Meno spazio alla giornalista e nuovo conduttore per la fascia successiva per aggirare la norma. Da Sky però arrivano smentite, l'emittente satellitare ha spiegato ai colleghi di Tvblog che non esiste alcuna norma interna che vieterebbe alle donne in attesa di andare in onda dopo le 19. Potrebbe dunque trattarsi di una scelta aziendale considerando anche Caressa con l'assenza della Champions League sarebbe rimasto senza conduzione.

Ilaria D'Amico incinta, prime foto con il pancione

Tutto resterà invariato fino a quando la compagna di Buffon abbandonerà il programma per la maternità. Secondo Chi in pole position ci sarebbe una giornalista con queste caratteristiche: "Ex meteorina, oggi reinventata come giornalista. Il suo primo fan pare sia un potente che tratta diritti... Sky ovviamente." Chi sarà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017