Excite

Sky gratis su Cielo: weekend con il free pass

  • sky.it

Sky lancia il "Free Pass": un weekend (20, 21 e 22 aprile) di programmazione gratuita in onda su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. La pay tv sbarca sul digitale terrestre per offrire ai telespettatori, anche non abbonati, tre giorni di calcio, cinema, documentari, concerti, cartoni animati e serie TV in prima visione.

Si parte venerdì 20 aprile con le nuove puntate di Touch, la serie che vede tra i protagonisti Kiefer Sutherland attualmente in programmazione su Fox. Da Sky Cinema arriva invece il film commedia con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, Un Natale per due, mentre per lo sport saranno visibili in chiaro la finale dell'ATP di Montecarlo di tennis e la diretta della Premiere League che di norma viene mandata in onda su Sky Sport, tra Arsenal e Chelsea. Infine mentre gli appassionati di musica Sky regala il concerto di Adele.

Tra i documentari che Cielo trasmetterà gratuitamente ci saranno Megafabbriche, i Segreti del Vaticano e Ingegneria estrema, a cui si aggiungeranno i programmi di cucina come Jamie in 30', Casa Alice e Colazione da Camilla. Per i bambini ci saranno invece i cartoni Ben 10, La casa di Topolino, Super Ninja, Phineas e Ferb e lo show Missione cuccioli dedicato agli animali. Per chi non avesse disponibile il canale Cielo l'offerta è visibile in streaming anche sul Web.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016