Excite

Sky, il no di Raffaella Carrà

Questa volta Raffaella Carrà ha detto di no. Le era stato proposto di aprire un canale tutto suo sulla tv satellitare Sky, ma la conduttrice ha cortesemente rifiutato.

Al settimanale Tv Sorrisi e canzoni la Carrà ha raccontato: "Mi avevano proposto di aprire un intero canale su Sky, una sorta di 'Raffaella Carrà Channel', però non se ne parla proprio. Non sono più giovanissima e mi voglio un po' rilassare".

Nel corso dell'intervista la popolare conduttrice ha parlato anche dei reality show. "'Amici di Maria De Filippi' ha una sua magia quando i ragazzi danzano e si esibiscono, e devo dire che lei ci mette passione, come anche la Ventura, volendo - ha detto la Carrà - Quello che non sopporto sono i litigi fra professori, le urla. L'inferno della lite a tutti i costi non mi piace perché non è vero. Può accadere che uno litighi violentemente, ma non tutte le settimane. Non è reale, è reality".

Al momento la conduttrice tv sta lavorando alla seconda edizione del talent show riservato ai giovani esecutori di musica classica, "Il gran concerto".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016