Excite

Sky: nasce Easy Baby, canale dedicato alle neo mamme

Partirà l’8 novembre Easy Baby, il nuovo canale Sky (canale 137) dedicato ai neo genitori e ai loro piccolini. IL canale trasmetterà 7 giorni su 7, 24 ore al giorno programmi ad hoc che si occuperanno di salute, psicologia, educazione ma anche moda, giochi, vip tutto in formato baby.

Il progetto è serio ed ambizioso e arriva dopo 5 anni di studio a cura di Lorenza Minola. Ogni giorno, un’ ora di talk, ‘Genitori si diventa’, condotto da Beatrice Cattaneo con esperti che rispondono a domande su nutrizione, nanna, giochi e sicurezza. Poi la rubrica ‘Buongiorno Dottore’ a cura del dott. Piero Biondi, esperto pediatra dell'Ospedale Niguarda di Milano. Tra gli altri programmi anche un reality: ‘Gemelli’, dove le telecamere mostrano come le famiglie sopravvivono all'arrivo di due neonati insieme.

La tv satellitare dedica molto spazio ai bambini, attualmente sono 25 i canali tematici pensati per loro. Non stupisce quindi la nascita di 'Easy Baby', il cui target sono principalmente le donne- dal periodo della gravidanza fino a mamme di bimbi di 10 anni (ma anche i papà possono trovare notizie utili)- che pur continuando a lavorare si dedicano alla famiglia che cresce e hanno bisogno di consigli per accudire i propri bimbi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016