Excite

Sky Tg24 in chiaro, sul canale 27 del digitale terrestre, dal 27 gennaio 2015

Come informa lo stesso canale attraverso il proprio account Twitter, Sky Tg24 è pronta allo sbarco sul digitale terrestre, totalmente in chiaro, precisamente al canale 27. La novità partirà dal prossimo 27 gennaio 2015, per questo è stato creato l'hashtag #27sul27.

Lite in diretta a Sky tg24, Paolo Chiariello interrompe collegamento. Polemiche con Selvaggia Lucarelli, scoppia la “questione Napoli”

Il debutto di Sky Tg24 sul digitale terrestre è pronto, e per vederlo basterà aggiornare la lista canali, risintonizzando la vostra tv. L'accesso, anche per i non abbonati a Sky, ad una delle redazioni più serie e preparate della panorama italiano, con le news in fascione in continuo aggiornamento e telegiornali ogni mezzora in modo da non bucare mai alcuna notizia, è un bel risultato per la nostra televisione in chiaro, e quindi gratis per tutti, nel cui sistema la piattaforma Sky Italia è già presente con il seguitissimo canale Cielo.

Sky, Cielo debutterà il primo gennaio 2010

IL VIDEO PROMO PER IL DEBUTTO DI SKY TG24 IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE

Direttore della rete televisiva all-news è sempre Sarah Varetto, presente stamani alla conferenza stampa organizzata al Maxxi per presentare l'importante novità, insieme all'amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, e al vice presidente con responsabilità anche all’intrattenimento, Andrea Scrosati. Il via al nuovo canale 27, spiega il Corriere della Sera, sarà alle ore 7 di martedì prossimo, mentre alle 20.20 andrà in onda il primo speciale, Le mani sul Paese, con intercettazioni inedite su mafia capitale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017