Excite

Smentita la presenza di Noemi Letizia al Chiambretti Night

La trasmissione di successo di Piero Chiambretti cambia rete televisiva, infatti dal 14 settembre il 'Chiambretti Night' andrà in onda, in seconda serata su Canale5. Sicuramente saranno molte le novità da scoprire e lo staff del conduttore ha voluto chiarire con non è mai stata presa in considerazione la presenza della 'Papi girl', Noemi Letizia.

Guarda le foto di Noemi Letizia

La ragazza di Casoria, divenuta celebre per l'amicizia e la confidenza con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in vacanza in Costa Smeralda aveva dichiarato al quotidiano 'La nuova Sardegna' la sua partecipazione al programma di Pierino: 'Finché non c’è la firma non voglio commentare. Comunque, spero tanto di far parte del cast'.

Il suo manager, Paolo Chiparo, ha aggiunto: 'Noemi avrà un ruolo rilevante nel nuovo Chiambretti Night. Il primo obiettivo era prendere il diploma. Ora, tagliato quel traguardo, avrà l’opportunità di dimostrare le cose che sa fare'.

A queste dichiarazioni sono susseguite le proteste degli appassionati del programma su internet e i vari social network, tanto che lo staff di Piero Chiambretti è dovuto intervenire con un'ansa: 'Siamo lusingati ma non abbiamo mai pensato di inserirla nel cast. Queste notizie di oggi nascono da un equivoco, un'intervista di Noemi in cui diceva che avrebbe voluto partecipare al mio programma ma lo ha detto lei, noi non l'abbiamo mai presa in considerazione'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016