Excite

Sos Tata: emergenza bambini ribelli

SOS Tata è il programma in onda su Fox Life e su La 7 dedicato alle famiglie che non sanno più che pesci pigliare con i propri disperati marmocchi.

Ci sono, infatti, famiglie numerose, che soggiogate da ragazzini disubbidienti e vivaci chiedono l’intervento di tate professioniste che propongano ed impongano delle regole, ma soprattutto insegnino a mamma e papà a farle rispettare.

Il programma valuta la richiesta della famiglia che lancia l’S.o.s. e decide quale tata inviare a risolvere il problema.
Già perché se tata Lucia, vista la sua grande esperienza, è la capa di tutte queste educatrici professioniste, ogni tata ha la sua specialità e il suo metodo ed è quindi importantissimo scegliere la figura giusta da mandare in missione.

La tata selezionata viene allora mandata a casa della famiglia per una settimana. Qui tutti dovranno rispettare i suoi moniti. La tata ha il compito di osservare le dinamiche familiari per capire dove sia necessario intervenire e come farlo.

Il programma ha uno stile narrativo vicino a quello del reality ma i suoi toni, seppur sempre credibili, sono leggeri e simpatici.

Il successo di SOS Tata, giunto ormai alla sua sesta edizione, è dato anche dall’opportunità, per i telespettatori, di riflettere e prendere spunto sul modo giusto di educare i propri figli.

Foto:sostata.tv

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016