Excite

South Park resuscita Michael Jackson e scoppia la polemica

E' polemica negli Usa per via dell'ultima puntata di South Park, I See Dead Celebrities, in cui il piccolo Ike, fratello di Kyle, è alle prese con la visione di personaggi famosi ormai deceduti.

Su tutti Michael Jackson che il cartoon di Matt Stone e Tray Parker fa addirittura resuscitare.

Michael Jackson resuscita a South Park: il video

Nel corso della puntata si vede infatti Michael Jackson affermare di non essere morto e anzi di essersi reincarnato nel corpo di una bambina dai capelli biondi.

Non essendo creduto, il cantante entra nel corpo di Ike il quale inizia a dimenarsi sulle note di alcuni dei famosi successi di Jackson fino a quando gli altri ragazzini non lo fanno salire su un autobus diretto nelle intenzioni in Purgatorio ma che invece finisce all'Inferno.

Doppi sensi, riferimenti macabri e scene particolari hanno mandato su tutte le furie i fan di Jackson che si chedono quanto sia giusto servirsi della morte per fare ascolti.

Non è la prima volta che South Park genera polemiche: ricordiamo per esempio la querelle con Scientology che portò il doppiatore dello Chef a rassegnare le dimissioni oppure la querelle con Tom Cruise, Barbara Streisand e altre celebrities.

Anni fa South Park se la prese proprio con Michael Jackson riportando in auge le accuse di pedofilia a lui mosse negli Stati Uniti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018