Excite

Spot Tim, Bianca Balti come la Gioconda per Neri Marcorè

La Tim non ha solo scaricato Belen Rodriguez, nonostante il suo successo sanremese, ma ha anche sostituito il partner maschile della showgirl argentina, ovvero Christian De Sica. Infatti, tra qualche settimane saranno trasmessi i nuovi spot della compagnia telefonica in cui la protagonista è Bianca Balti insieme a Neri Marcorè.

Guarda le foto più belle di Bianca Balti

La scelta della bella modella italiana è stata per valorizzare le bellezze nostrane nell'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia. La giovane di Lodi è apparsa come la candidata ideale per questo ruolo. Ha esordito nel 2005 in una campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana e da allora la sua ascesa è stata immediata tra le passerelle di Armani, Gucci, Cavalli, Missoni e Intimissimi. Una dei suoi ultimi lavori è stato il calendario Pirelli, dove è stata fotografata da Karl Lagerfeld.

Bianca, nei nuovi spot, interpreterà la Gioconda alle prese con il ritratto di Leonardo da Vinci, i cui panni saranno vestiti dall'attore Neri Marcorè. Uomo di fiction e presentatore di 'Per un pugno di libri', sbarca alla pubblicità come il grande scienziato e sarà affiancato da un altro attore comico Marco Marzocca, che sarà il suo aiutante.

Lo scopo di questa prima pubblicità è quello di mostrare come nel Rinascimento la tecnologia e gli ultimi sistemi di comunicazione avrebbero reso più facile il lavoro dell'artista toscano. Tutti gli spot saranno molto più ironici di quelli del passato e valorizzeranno i grandi personaggi italiani che si sono distinti nell'arte, nella cultura e nella scienza.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016