Excite

Squadra Antimafia 5, arriva anche Francesco Montanari

  • Infophoto

Per la gioia dei numerosi fans, ecco un'altra indiscrezione su Squadra Antimafia 5: oltre ad Ana Caterina Morariu (che vestirà i panni di un nuovo vice questore), arriva anche il giovane attore romano Francesco Montanari, già noto al grande pubblico per aver interpretato Il Libanese nella serie tv Romanzo Criminale.

Guarda le foto di Francesco Montanari

Le riprese di Squadra Antimafia 5 sono cominciate a Roma da qualche giorno; a settembre, invece, su Canale 5 andrà in onda Squadra antimafia 4-Palermo oggi. La casa di produzione, come sempre, è la Taodue per la regia di Beniamino Catena. Nel cast ci sarà anche Dino Abbrescia e sono stati già confermati Giulia Michelini (cioè Rosy Abate), Greta Scarano (l'ispettore Francesca Leoni) e Giordano De Plano.

Le più belle foto di Giulia Michelini

Nato nell'ottobre 1984, Francesco Montanari si è diplomato presso l’Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico; oltre a Romanzo Criminale, ha lavorato nel film Oggi sposi diretto da Luca Lucini e in diversi spettacoli teatrali fra cui Sunshine con Benedicta Boccoli e Sebastiano Somma per la regia di Giorgio Albertazzi. E' stato protagonista, insieme a Vanessa Hessler, del film Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata di Carlo Vanzina, uscito nella primavera del 2011.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016