Excite

Squadra antimafia 5: chi apre la botola? Svelata l'identità di chi salva Calcaterra (spoiler)

  • video.mediaset.it

Chi ha aperto la botola e salvato Domenico Calcaterra dalla trappola del gas nervino nell'acquedotto? La domanda attanaglia i fan di Squadra Antimafia, la fortunata serie prodotta da TaoDue, che hanno visto finire l'ultima puntata della quarta stagione con l'espressione sconcertata dell'uomo mentre guarda la persona che l'ha tirato fuori dall'acquedotto: se la squadra è a quello sbagliato, Antonucci all'aeroporto e Rosy in fuga, chi l'ha fatto uscire?

Squadra antimafia 5, nel cast Claudia Mares? Le anticipazioni della nuova stagione

La risposta (naturalmente per chi la vuole sapere) l'ha data il settimanale Vero Tv, che ha svelato che a salvare Calcaterra è stata una new entry del cast, ovvero il vicequestore Laura Colombo, interpretata da Caterina Morariu. Affascinante e determinata, la donna viene descritta come "un personaggio che dominerà la scena" e che finirà con l'innamorarsi - ça va sans dire - di Calcaterra.

Marco Bocci, le foto da Facebook

Si prospettano dunque nuovi risvolti nella storia tra Rosy e il vicequestore: la loro relazione continuerà o Colombo spariglierà le carte? Al momento si hanno solo indizi. Intanto, a quanto sembra, Giulia Michelini farà parte del cast ancora per la quinta stagione, mentre per la sesta la sua presenza non sembra essere accreditata: un segnale che fa presagire l'uscita di scena della donna.

Per quanto riguarda Marco Bocci, invece, i fan possono stare tranquilli. Sembra infatti che l'attore vestirà i panni di Domenico Calcaterra anche nella serie attualmente in fase di scrittura da parte degli sceneggiatori, che hanno anche lasciato trapelare che il vicequestore diventerà padre, probabilmente di un figlio suo e di Rosy.

Tante novità e colpi di scena, insomma, che gli spettatori potranno conoscere a partire dal prossimo autunno: la messa in onda di Squadra Antimafia 5, infatti, è prevista tra settembre e ottobre 2013, in prima serata sempre su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019