Excite

Squadra Antimafia 7, anticipazioni quarta puntata: Lara Colombo è morta, Tempofosco nei guai. Calcaterra nasconde...

  • Mediaset

La terza puntata di Squadra Antimafia 7 si è chiusa con un clamoroso colpo di scena, la morte di una protagonista. Lara Colombo è morta tra le braccia di Sandro che solo il giorno prima le aveva chiesto di sposarlo. Il vicequestore è stata uccisa da Spagnardi durante una sparatoria esplosa dopo il tentativo di rapire il pm Ferretti.

La morte di Lara mette nei guai Tempofosco che aveva organizzato proprio con il magistrato un incontro segreto non informando la Duomo. Il personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu lascia quindi la serie dopo molte stagioni intense, un piccolo shock per i fan della fiction che non si aspettavano di certo questa uscita di scena. Era già successo negli anni scorsi con Simona Cavallari e Claudio Gioè ma considerando le recenti dichiarazioni di Marco Bocci (ha annunciato che non ci sarà nell'ottava stagione) allora possiamo dire che sono in arrivo altre puntate importanti.

Squadra Antimafia, Marco Bocci lascia la serie: "Non morirò ma..."

La terza puntata si è appunto conclusa con Calcaterra che abbondona l'ospedale dopo aver firmato le dimissioni e uccide a sangue freddo il commissario Bosca, capo corrotto della scorta della Ferretti. Cosa succederà nella quarta puntata in onda mercoledì 30 settembre 2015? Tempofosco che ora deve delle spiegazioni al questore Licata ma anche a Sandro che lo incolpa per la morte della Colombo.

Squadra Antimafia, nel cast arriva Giulio Berruti

La Ferretti si rimangia le sue parole e per evitare la galera nega di avere la chiave di Crisalide. Pietrangeli decide di abbandonare la Duomo e coinvolge Calcaterra per un'indagine autonoma ma Domenico non è più lo stesso e dietro i buchi di memoria si nasconde una realtà terribile. La terza puntata però non ha ottenuto buoni ascolti calando a 3.337.000 spettatori con il 13,45% di share superato da Rai1 con il concerto del Volo di dieci punti. L'ottava serie è già sul set ma se gli ascolti non dovessero salire come si comporterà Mediaset?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017