Excite

Squadra Antimafia 7, anticipazioni quinta puntata: Veronica è morta, Collina è nell'archivio di Crisalide. Chi è il Broker?

  • Facebook

Squadra Antimafia 7 è entrato nel vivo coinvolgendo sempre di più gli spettatori nelle varie dinamiche. Dopo la morte di Lara Colombo anche nella quarta puntata non sono mancati i colpi di scena che hanno catalizzato l'attenzione di 4.190.000 telespettatori per uno share del 18,70%. Ascolti in netta crescita rispetto alla scorsa settimana sopratutto per il film debole programmato da Rai1.

La prossima settimana però la fiction prodotta da Taodue dovrà sfidare i capitani coraggiosi Morandi e Baglioni in concerto su Rai1. Cosa è accaduto nella puntata in onda ieri? Dopo Lara, uccisa da Spagnardi, è morta anche Veronica Colombo. Ad uccidere la sorella mafiosa della poliziotta è stato Filippo De Silva, sono morti anche tutti i leader della famiglia Maglio. Ora l'ex agente dei servizi segreti si è alleato con la Ferretti ma non è ancora chiaro cosa li unisca.

Squadra Antimafia 7, quarta puntata: Tempofosco nei guai, Calcaterra nasconde

La chiave di Crisalide è nelle mani della Duomo grazie all'indagine, non legale, di Calcaterra e Pietrangeli. Sandro è rientrato alla Duomo dopo aver sparato a Spagnardi che si è lanciato dentro una cascata quindi potrebbe essere ancora vivo. Domenico è di nuovo alle prese con i suoi problemi mentali, la poca lucidità lo porta ad ucciere senza rendersene conto. Ora però tutti gli occhi sono puntati sul Broker, cosa succederà nella quinta puntata?

Squadra Antimafia, Marco Bocci lascia la serie. L'attore annuncia: "Non morirò ma..."

Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 7 ottobre. Grazie alla chiave di Crisalide la Duomo riesce a mettere a segno arresti importantissimi ma l'identità del Broker è ancora segreta. Goffredo Collina in una corsa contro il tempo cerca di salvarsi cancellando le tracce che sono state trovate, non vuole che arrivino a lui e al suo socio Saverio Torrisi (la new entry Fabio Troiano). Rachele intanto continua il suo lavoro con i Corvo prova a prendersi tutto ciò che era dei Maglio. Calcaterra è sempre più confuso, qualcuno lo fermerà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017