Excite

Squadra Antimafia 8, anticipazioni: Giulio Berruti nuovo vicequestore, Calcaterra resta nell'ombra. Rachele Ragno è viva

  • Getty Images

Si è conclusa con l'abbraccio tra Rosy Abate e Calcaterra la settima edizione di Squadra Antimafia che tra ascolti altalenanti (ieri ha chiuso con il 16,85% di share) e colpi di scena saluta il pubblico di Canale 5 in attesa di una piccola rivoluzione. Domenico dovrà pagare il conto dei suoi errori, De Silva è scappato all'estero così come hanno fatto Ada Ferretti e sua figlia. Sono morte le sorelle Colombo e la stessa fine è arrivata anche per Spagnardi.

Squadra Antimafia 8 si farà, cosa succederà nella nuova stagione? Ecco le anticipazioni. Le riprese sono inziate dai primi di settembre tra Roma e Catania e proseguiranno fino ad aprile trovando in onda il prodotto molto probabilmente a settembre 2016. Quella di ieri sera dovrebbe essere, salvo colpi di scena, l'ultima comparsata di Rosy Abate.

Squadra Antimafia, Marco Bocci lascia la serie: ecco perchè

Un ruolo minore spetterà al vicequestore Davide Tempofosco, Giovanni Scifoni passerà il testimone a Giulio Berruti che intervistato da Visto ha dichiarato: "Premesso che non prenderò il posto di Marco Bocci, alias Calcaterra, che continuerà a rimanere nell'ombra, io sarò il vicequestore Carlo Nigro della Omicidi." Bocci aveva annunciato il suo addio ma sembra che il suo "fantasma" sarà ancora presente nella nuova stagione.

La cattiva Rachele Ragno sopravviverà al ferimento di De Silva, quest'ultimo e Torrisi (Fabio Troiano) ritorneranno nell'ottava stagione dove un ruolo da protagonista spetterà a Daniela Marra e alla sua Anna Cantalupo. Cosa succederà a Sciuto e Pietrangeli? Il primo dovrebbe continuare la sua avventura, il secondo potrebbe lasciare. Berruti non sarà l'unica new entry perchè nel cast ci saranno anche Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D’Amico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017