Excite

Squadra Antimafia 8, riprese in estate a Catania. In autunno su Canale 5 la settima stagione con Bocci e Michelini

  • Mediaset

A Mediaset il vero punto debole sono le fiction che faticano ad ottenere ascolti positivi, unica eccezione è Squadra Antimafia che anche se in calo, com'è normale che sia, con il passare degli anni riesce comunque a mantenere un buon livello qualitativo e ad incollare allo schermo quasi cinque milioni di telespettatori. La settimana stagione tornerà quindi in onda nell'autunno 2015 e rivedrà nel cast Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra ma anche Giulia Michelini che sarà, forse per l'ultima volta, Rosy Abate.

Fanpage.it fa sapere che le riprese di Squadra Antimafia 7 si sono concluse nelle scorse settimane e che non mancheranno colpi di scena nelle dieci puntate, ognuna da cento minuti, che andranno in onda su Canale 5. La serie è stata girata a Catania per sei settimane e con due unità di regia. Se la settima stagione non è ancora andata in onda la notizia è che ci sarà sicuramente anche Squadra Antimafia 8.

Squadra Antimafia 7, le foto dal set

Lo stesso sito infatti annuncia che è già in fase di scrittura e che in estate, probabilmente ad Agosto, prenderanno il via le riprese. Non si aspettaranno quindi i risultati auditel forse perchè fiduciosi della resa televisiva. Ancora una volta ad ospitare il telefilm con Marco Bocci e Ana Caterina Morariu saranno Catania e Roma, archiviata quindi l'esperienza palermitana.

Nessuna anticipazione sul cast che vedremo, bisognerà attendere. I fan intanto tra settembre e ottobre, probabilmente al lunedì, potranno godersi la settima stagione in prima serata su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017