Excite

Squadra Antimafia: anticipazioni della quinta serie e il futuro di Simona Cavallari

  • Facebook

Squadra Antimafia- Palermo Oggi è una delle fiction più amate del piccolo schermo. La puntata andata in onda ieri sera ha lasciato i fan senza parole: Claudia Mares è morta. Della possibile scomparsa del personaggio interpretato da Simona Cavallari se ne parlava da mesi. Le foto di Simona Cavallari dal set della quinta stagione e l’esistenza di due finali per le sorti della Mares avevano lasciato qualche speranza. Ora il futuro della Cavallari nella fiction di Canale 5 sembra definito anche se non ci sentiamo di escludere eventuali colpi di scena nelle prossime puntate.

Squadra Antimafia, le foto dei protagonsiti. Guarda le foto

Mentre i fan della serie cercano in rete altri spoiler sulla quarta stagione della serie prodotta da Pietro Valsecchi da qualche settimana sono iniziate le riprese della quinta serie che promette non poche novità. La prima novità riguarda la location. Per sette mesi i lavori della quinta stagione si svolgeranno tra Roma e Catania, quindi addio Palermo. Nuova location e nuovi ingressi nel cast. Spiccano tra gli altri due nomi: Francesco Montanari, noto per aver recitato (anche lui) in Romanzo Criminale nel ruolo del Libanese, e di Ana Caterina Morariu che vestirà i panni di un Vicequestore.

Squadra Antimafia: leggi tutte le news

Nella quinta stagione ritroveremo Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate e Greta Scarano che abbiamo conosciuto nella quarta serie come l’Ispettore Francesco Leoni. Se, come sembra, la Cavallari non sarà più in Squadra Antimafia, per lei sono in arrivo nuovi impegni. Tra qualche settimana inizieranno a Milano le riprese di Le mani dentro la città, la serie dedicata alla forte presenza della ‘Ndrangheta al Nord. Si tratta di una fiction prodotta da Pietro Valsecchi che andrà in onda su Canale 5 prossimamente in sei puntate, ognuno composta da due episodi.

Il ruolo del comandante di polizia di un commissariato di periferia sarà affidato a Simona Cavallari. L’attrice sembra voler abbandare certi ruoli e dedicarsi a film e fiction più leggeri. Certo restano alcune domande a cui non riusciamo a dare una risposta: se Claudia Mares è morta perché è sul set della quinta serie? E se si trattasse di una morte apparente(ricordate il video messaggio?). Certo si tratta di ipotesi. Per capire cosa succederà non resta che seguire le puntate in onda ogni lunedì su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016