Excite

Squadra Antimafia, colpi di scena nella sesta puntata

  • Mediaset

“Mi dispiace Domenico di non essere riuscita a dirti tutta la verità, anche adesso è difficile... Il figlio che porto in grembo non è tuo". Si conclude con l’ennesimo colpo di scena la sesta puntata della quarta stagione di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi. Domenico (Marco Bocci) guarda con Rosy (Giulia Michelini) il discusso video registrato da Claudia Mares (Simona Cavallari). Chi sarà il padre del bambino che Claudia porta(va) in grembo?

Guarda le foto di Giulia Michelini

La fiction prodotta da Taodue di Pietro Valsecchi continua a stupire lo spettatore, anche se a tratti surreale la fiction sull’antimafia non è mai priva di colpo di scena. Ieri sera si è partiti dall’attentato di Nerone e Ilaria La Viola nei confronti di Rosy e Calcaterra. La Duomo è riuscita a svelare l’identità di colei che ha ammazzato Claudia Mares: Ilaria La Viola è la cugina di Rosy Abate. Il personaggio interpretato da Serena Iansiti, già in Centovetrine, vuole vendicare suo padre ucciso dalla Commissione anni prima.

Squadra Antimafia, si gira la quinta serie

Ilaria è accecata dall’odio e dalla vendetta ma viene catturata da De Silva e dai Mezzanotte e c’è il tempo per scoprire che è la sorella di Nobile, il fidanzato dell’ispettore Francesca Leone. La sesta puntata è stata vista da 5.231.000 telespettatori e dal 18,73% di share. Lo spettatore dovrà attendere lunedì 29 ottobre per trovare risposte alle sue domande: Chi è il padre del figlio di Claudia? Cos’altro nasconde Ilaria La Viola? Claudia Mares è veramente morta?

Quest’ultima domanda troverà forse risposta nelle ultime puntate e ad alimentare i dubbi ci ha pensato la stessa Simona Cavallariin un messaggio ai fan della serie, aggiungendo nel suo saluto una frase: “Nella fiction la morte è una cosa relativa”. Sono bastate queste parole per riaccendere le speranze di milioni di fan, anche se il fatto che la Cavallari stia girando in contemporanea una fiction sulla Ndrangheta a Milano non lascia ben sperare. Cosa accadrà nella prossima puntata? Calcaterra continua la sua collaborazione con Rosy per arrivare ad Ilaria La Viola e per catturare il suo complice misterioso. Rosy, rischiando la vita, gli fornisce un indizio importante per la cattura ma a sconvolgere tutto saranno i loro “vecchi nemici”. L’appuntamento con la settima puntata di Squadra Antimafia 4 è per lunedì 29 ottobre alle 21.10 su Canale5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016