Excite

Squadra Antimafia, Marco Bocci lascia la serie. L'attore annuncia: "Non morirò ma..."

  • Mediaset

Marco Bocci dice addio a Squadra Antimafia e la notizia ha già mandato nel panico i fan della fiction di Canale 5. Era già successo quando Simona Cavallari scelse di dire addio alla sua Claudia Mares e altro dispiacere per i telespettatori quando Claudio Gioè scelse di dedicarsi ad altro. Insomma la serie prodotta da Taodue non è nuova a questi cambi di protagonisti. La settima sarà la sua ultima stagione in cui sarà presente solo part time.

(Squadra Antimafia 7, il backstage)

Il vicequestore Calcaterra morirà? L'attore in un'intervista esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato qualcosa in più: "Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due".Come uscirà di scena lo scopriremo nel corso delle settimane ma la certezza è che non lo vedremo sul set dell'ottava serie che prenderà il via qualche giorno.

Squadra Antimafia, si gira già l'ottava stagione

Bocci è già impegnata sul set di un'altra fiction e dal 24 settembre uscirà al cinema il suo ultimo film dal titolo "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" di Tonino Zangardi e con Claudia Gerini. La partenza di Squadra Antimafia 7 è fissata per mercoledì 9 settembre e se è vero che questa notizia porterà curiosità per i nuovi episodi dall'altra parte potrebbe portare qualche spettatore ad abbandonare il prodotto.

Al centro delle indagini le infiltrazioni della mafia nel sistema economico-finanziario per mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia. Ci saranno Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu e da segnalare le new entry Giovanni Scifoni, nei panni del vicequestore Davide Tempofosco, e Daniela Marra ovvero l'esperta finanziaria Anna Cantalupo. Squadra Antimafia reggerà anche senza Marco Bocci?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017