Excite

Squadra Antimafia, tra Rosy e Domenico esplode la passione

  • Mediaset

Continuano i colpi di scena in Squadra Antimafia-Palermo Oggi 4. La serie meno italiana del piccolo schemo continua a conquistare il pubblico. Lo confermano i dati auditel, la settima puntata è stata vista da 4.931.000 telespettatori e il 17,94% di share. Mentre i fan della serie riguardano i video della scomparsa della Mares(Simona Cavallari)e il video postumo lasciato a Calcaterra (Marco Bocci) continuano a chiedersi se Claudia sia davvero morta o se potrebbe arrivare l’ennesimo colpo di scena. La sensazione è che il colpo di scena non arriverà e che i piccoli indizi vengano lasciati appositamente dalla produzione per aumentare l’attenzione e tenere incollati al video i telespettatori.

Serena Iansiti è Ilaria La Viola. Guarda le foto

L’unico dubbio? Macchè. Di che il figlio di Claudia? Le ipotesi si sono sprecate, alcune realistiche altre a dir poco incredibili. Lo scopriremo nelle prossime puntate. Cos’è accaduto nella settima puntata? Ilaria e Nerone sono ancora nelle mani dei Mezzanotte, il killer scappa mentre La Viola decide di restare con i Mezzanotte pronti a ricattare Umberto Nobile, fratello di Ilaria (Serena Iansiti) e fidanzato dell’ispettore Francesca Leoni (Greta Scarano). Sandro Pietrangeli torna alla Duomo per un’operazione importante e la vicinanza tra Rosy (Giulia Michelini) e Domenico si fa sempre più intensa. Francesca scopre l’identità di Umberto, lo affronta e lo convince a consegnarsi alla polizia ma i Mezzanotte sono sulle sue tracce e lo portano con sé. Anche alla Duomo scoprono la sua identità e Calcaterra è furioso con Francesca.

Squadra Antimafia-Palermo Oggi, tutte le news

Dopo l'accordo con i Mezzanotte, Nobile chiama Francesca dal covo per farsi perdonare. La Duomo riesce a rintracciare la villa del 700 ma Nobile è scoperto da Dante e chiede ad Ilaria di ammazzarlo. La Viola è agguerrita e esegue l’ordine. La Duomo arriva sul posto e Francesca trova il suo Umberto morto. Intanto Giulia Platania (Roberta Giarrusso, la compagna di Sandro, svela a Giovanna, moglie di un picciotto dei Mezzanotte, dove si nasconde Rosy Abate. Rosy e Domenico si provacano e alla fine finiscono a letto insieme.

Lo stesso Marco Bocci spiega a Tv Sorrisi e Canzoni i motivi del successo della fiction dedicata all’antimafia: “E ’surreale, folle, quasi fumettistico, senza pretese di rappresentare la realtà. D’altronde, bisogna tenere incollati gli spettatori per tante puntate”. Cosa accadrà nella prossima puntata? Ilaria consolida la sua ascesa in Cosa Nostra e con i Mezzanotte iniziano ad allargare i loro contatti con gli imprenditori collusi con la mafia. I soldi del comitato sono a loro disposizione. La passione tra Domenico e Rosy è sempre più forte e proprio la Abate rischia la vita dopo le rivelazioni di Giulia Platania. Sandro scoprirà il tradimento di Giulia? L’appuntamento con l’ottava puntata di Squadra Antimafia è per lunedì 5 novembre alle 21.10 su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016