Excite

Stalk radio, la seconda stagione su Sky Uno

  • Sky

Il primo presentatore multitasking e capace di unire tutti i mezzi di comunicazione in una sola trasmissione sta per tornare. Dal 6 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 24:00, Dario Cassini sarà al timone della seconda stagione di Stalk radio, in onda su Sky Uno.

Segui tutti i programmi di Sky Uno

Senza censure, senza paure e con tanta ironia, il talk show notturno è diventato un vero e proprio caso televisivo e non solo. Migliaia i fan su Facebook che interagiscono in tempo reale con il conduttore, centinaia le telefonate ogni notte, così come gli sms, il tutto trasmesso anche via radio. Un punto di ritrovo per nottambuli di tutte le specie: dagli appassionati della rete ai camionisti in giro per l'Italia.

Dario Cassini lancia un tema nuovo ogni sera e riesce, con il suo tocco irriverente, a guidare i telespettatori, nel cuore della notte, a raccontare le proprie storie e le proprie avventure. Quest'anno ci sono alcune novità come la diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss, mentre i viaggiatori nottambuli potranno riunirsi negli Stalk Bar di Roma, Milano, Napoli, dove potranno collegarsi live, attraverso Skype, con la trasmissione.

Il pubblico fedele di Cassini e Stalk Radio continuerà a far sentire la propria voce, così come fanno anche i vip, che con le loro incursioni hanno animato la prima stagione del programma. Tra questi: Rocco Siffredi, Giuliano Sangiorgi, Alessandro Cattelan, Flavio Insinna e Fabio Caressa. Inoltre nuovi tormentoni e video presi dalla rete spopoleranno tra gli appassionati senza dimenticare 'L’Ispanico', 'A me me piace à nutella', 'La terza repubblica di Stalk Radio', 'Aboliamo le canzoni brutte', 'Le figure di m... di sprofondo rosso' e 'Alt, Esc e Vaffa...!'.

Stalk Radio
Sky Uno
Dal lunedì al venerdì alle 24:00

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016