Excite

Stalk Radio, lo show notturno di Dario Cassini

Web, radio e televisione s'incontrano in un programma notturno dove la libertà di pensiero è l'unica protagonista. Stalk Radio è la trasmissione di Sky Uno che andrà in onda dal lunedì al venerdì, dal 25 aprile alle 00:10, per un programma di sessanta puntate di 55 minuti l’una, dove ognuno può dire quello che vuole al dj della notte Dario Cassini.

Segui i programmi di Sky Uno

Un esperimento fortemente voluto da Sky, che vuole studiare nuovi linguaggi televisivi e nuovi modi di comunicare con il telespettatore. Infatti, tutti possono intervenire alla trasmissione attraverso tre modi, il primo è un numero di telefono verde: 800 310538 e un numero per sms e mms: 331 6750000. Gli utenti del web possono esprimere la propria opinione attraverso Facebook e infine l'agenzia radiofonica AREA garantirà la diffusione del programma con 200 radio collegate in tutt'Italia.

Il popolo della notte torna, così, a confrontarsi in una trasmissione che ha un'anima irriverente e che vuole creare emozioni. Una Talk Radio a cui affidare i pensieri e commentare le ultime notizie della giornata. Ogni giorno un tema specifico farà da filo conduttore.

Dario Cassini, comico che arriva da Zelig, Colorado e prima ancora da Le iene, ha così raccontato questa nuova avventura: 'Stalk Radio ha una anima irriverente che vuole provocare cortocircuiti emozionali. Tema della prima puntata la liberazione dall’ossessione del sesso'. E ha aggiunto: 'Avendo dietro la parete la finestra di skytg 24 saremo gli ultimi a commentare la notizia del giorno, o di converso i primi a intuire, magari anche con una semplice battuta la cronaca del giorno dopo'.

Stalk Radio
Sky Uno
Dal lunedì al venerdì alle 00:10

Foto: Sky.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016