Excite

Star TV troppo trash: lunga vita alle dive del passato

Volgari e superficiali, decisamente trash e lontane anni luce da un modello a cui potersi ispirare per classe ed eleganza, come furono le mitiche Audrey Hepburn, Grace Kelly, Jacqueline Kennedy: così appaiono le star della tv italiana agli occhi delle proprie connazionali, stando ai risultati di un sondaggio condotto dal sito Marketing & TV su un campione di 1200 donne residenti nella penisola e di età compresa fra i 18 e i 45 anni.

Partecipa al sondaggio: Qual è la donna più trash della televisione italiana?

Sul podio delle regine-trash ci sarebbe l'irrequieta ex moglie di Fabrizio Corona, la croata Nina Moric, mal vista dal 27% del campione proprio per la sua condotta lasciva oltre che per il suo aspetto, palesemente alterato da bisturi e botulino. Non che fosse mai stata un esempio di raffinatezza fin dai tempi d'oro della sua carriera, ma da quando l'ex agente dei vip l'ha mollata per Belen Rodriguez, Nina Moric ha toccato il fondo in più di un'occasione, assicurandosi, oltretutto, di essere ogni volta immortalata dai paparazzi.

Nina Moric, balletto lesbo con la Yespica - video

Seconda in classifica Cristina Del Basso, con un bel 22%: l'ex gieffina è vista come l'emblema della superficialità e del narcisismo, caratteristiche senza alcun dubbio consequenziali al suo atteggiamento e alle sue rotondità artefatte. In fin dei conti una ragazza che decide di subire un intervento per passare da una quarta di seno ad una sesta, non può sicuramente sperare di diventare un'icona di stile, perciò l'argento è più che meritato. Subito dopo troviamo Aida Yespica, che si aggiudica il bronzo (20,50%) grazie alla sua banalità mista alle continue cadute di stile. Basti pensare alla recente vicenda del ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza e al suo delirio di onnipotenza per approvare in pieno il suo terzo posto.

Cristina Del Basso: "La Montalcini è morta" - video

La quarta e la quinta posizione vanno invece rispettivamente a Raffaella Fico (13%), la cui sbandierata verginità non è riuscita ad incantare le italiane (figuriamoci Ronaldo!), provocando anzi antipatia nei confronti della sua presunta falsità e, a sorpresa, Alessia Marcuzzi, che paga la sua partecipazione alla sitcom "Così fan tutte" nonché la conduzione del "Grande Fratello".

Raffaella Fico, chiappe al vento in "Perdere o lasciare" - video

La Marcuzzi e il wurstel troppo hot - video

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017