Excite

Stasera l'ultima puntata di Tutti pazzi per amore

Raiuno scommette di riuscire comunque ad ottenere ottimi ascolti mandando in onda, questa sera in prima serata, l'ultima puntata di Tutti pazzi per amore, la fiction che sta facendo divertire l'Italia intera.

Stasera si conosceranno, forse, le sorti di Laura (Stefania Rocca) e Paolo (Emilio Solfrizzi) mentre è certo che tra Michele (Neri Marcoré) e Monica (Carlotta Natoli) finalmente scoppierà l'amore a lungo tenuto nascosto.

Nel corso delle 12 settimane di programmazione Tutti pazzi per amore ha raggiunto una media di telespettatori di circa 5,5 milioni con il 22.35% di share.

Il motivo di tanto successo è presto detto: Tutti pazzi per amore racconta, in tono ironico e scanzonato, vicende conosciute mescolandole a temi sociali che, come spiegano gli sceneggiatori, saranno presenti anche nella seconda serie, le cui riprese sono previste per primavera.

Non a caso Ivan Cotroneo, uno degli sceneggiatori della serie, ha dichiarato: "tutti pazzi per amore è quasi rivoluzionaria. E' la prima fiction italiana ispirata alle commedie sofisticate inglesi e americane. Montaggio serrato, più storie contemporaneamente, scansione temporale poco canonica e accenni di musical. Un azzardo riuscito".

Che stasera, forse, svelerà altre trame nascoste tutte da sviluppare.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016