Excite

Stasera mi tuffo, anticipazioni prima puntata: Rinaldi, Cabrerizo e Ciccio Valenti nel cast. Si parte il 3 giugno

  • Mediaset

Quest’anno Canale 5 ritarda le tipiche repliche estive e manda in onda prodotti inediti fino a fine giugno. Un modo per assicurare allo spettatore qualcosa di diverso dalle solite serie già viste ma anche un modo per recuperare qualche punto di share contro una concorrenza della Rai meno forte nel mese di giugno. Si parte stasera con la serie Come un delfino 2, lo scorso anno la miniserie ottenne ascolti importanti, circa sette milioni. Fino al 5 giugno Raul Bova terrà compagnia al pubblico del biscione mentre dalla settimana successiva toccherà a Manuela Arcuri e alla sua Pupetta-Il coraggio e la passione, fiction più volte rinviata e ora in partenza con il raddoppio l’11 e il 12 giugno.

Stasera mi tuffo: Bettarini, Anna Falchi, Maddalena Corvaglia nel cast. Leggi la news

La terza produzione “estiva” è Jump! Stasera mi tuffo, vi abbiamo già parlato del nuovo programma dedicato ai tuffi e ora c’è una data di partenza dopo settimane di indiscrezioni. Il programma partirà lunedì 3 giugno e andrà in onda per quattro settimane. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci aiuta a fare chiarezza su alcuni aspetti del programma. Il programma sarà condotto da Teo Mammucari, Ilary Blasi ha rifiutato (?) la conduzione e dopo i rumors sulla presenza di una tra Melissa Satta ed Elena Santarelli sembra sempre più probabile che Mammucari conduca da solo.

Pur non essendo alla guida del programma il vero leader del celebrity talent è Paolo Bonolis che si accomoda in giuria ma è anche colui che ha contattato il collega d’agenzia Mammucari e Paola Concia, altro giudice insieme ad Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto e Giuseppe Palmulli. Nel corso delle settimane sono anche cambiati i nomi di alcuni concorrenti dati per certi. Come detto ci saranno in gara quattro donne e quattro uomini: Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo, Stafano Bettarini, Ciccio Valenti, Enzo Salvi.

Il programma andrà in onda dal Foro Italico e prevede le esibizioni dei concorrenti in un tuffo singolo e uno sincronizzarto con il proprio compagno di squadra. Non viene citato Luca Laurenti che a questo punto potrebbe non far parte del programma. L’appuntamento con Jump! Stasera mi tuffo è per lunedì 3 giugno alle 21.10 su Canale5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020