Excite

Stasera mi tuffo, i concorrenti: Anna Falchi, Stefano Bettarini, Scialpi e Maddalena Corvaglia nel cast

  • Getty Images-Twitter

Continuano le indiscrezioni su Stasera mi tuffo, il nuovo programma dedicato ai tuffi in onda da maggio su Canale 5. Il programma doveva essere condotto inizialmente condotto da Paolo Bonolis che ha preferito accomodarsi in giuria, in un ruolo sicuramente meno rischioso. Scotti, De Filippi, Ventura tutti pazzi per il ruolo di giudice.

Stasera mi tuffo, Teo Mammucari e Ilary Blasi alla conduzione. Leggi la news

Per la conduzione era circolato inizialmente il nome di Federica Panicucci, collega d’agenzia di Bonolis e sempre in procinto di sbarcare in prima serata ma sempre rimpiazzata (giustamente) da altri. I conduttori saranno Teo Mammucari e Ilary Blasi, coppia che sta convincendo pienamente a Le Iene. Oltre a Paolo Bonolis in giuria si accomoderanno Giorgio Cagnotto e Klaus Di Biasi con Luca Laurenti nel ruolo di disturbatore della serata.

In partenza dal mese di maggio il nuovo gioco spettacolo di Canale5 Stasera mi tuffo si svilupperà in sei puntate e prevede otto concorrenti, divisi in quattro uomini e quattro donne. TvBlog anticipa i nomi di quattro concorrenti Vip che hanno accettato di mettersi in gioco.

Di chi si tratta? Il primo concorrente maschile è il cantante Scialpi molto famoso negli anni 80, farà parte del cast anche Stefano Bettarini (il suo nome circolava da qualche giorno), ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. Lo stesso sito anticipa anche i nomi di due signore che indosseranno il costume per tuffarsi, si tratta dell’attrice Anna Falchi e dell’ex velina Maddalena Corvaglia. I primi quattro nomi sembrano interessanti, riuscirà Bonolis e la sua squadra a completare il cast con nomi importanti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020