Excite

Stasera tutto è possibile, lo show di Amadeus su Rai2: tra gli ospiti Mago Forest, Sergio Friscia e Paolo Conticini

  • Getty Images

Amadeus è tornato al centro della scena televisiva e sta vivendo davvero un momento da incorniciare. L'importante successo di Reazione a Catena ha permesso alla rete ammiraglia Rai di battere Il Segreto e Caduta Libera, come giusto premio arriverà uno speciale in prima serata il prossimo 20 settembre con una sfida tra le quattro coppie più amate (e senza vip). Da sabato 12 settembre tornerà alla guida di Mezzogiorno in famiglia, il programma di Michele Guardì, ma ci sarà anche un terzo impegno.

Stiamo parlando di Stasera tutto è possibile, un nuovo show prodotto da Endemol che debutterà in prima serata su Rai2 a partire da domani, 8 settembre 2015. Il programma andrà in onda dagli studi Rai di Napoli e proviene dalla Spagna "Me resabla " che è a sua volta l'adattamento di un format francese "Vendredi tout est permis avec Arthur".

Reazione a Catena, speciale in prima serata per Amadeus

Il programma andrà in onda per cinque puntate e vedrà i vip alle prese con alcuni giochi fisici e di parola: dal mimare parole assurde ad interpretare le lettere con il corpo, da recitare scenette buffe fino alla prova principale ovvero muoversi in una stanza inclinata di 22,5 gradi. Il programma doveva essere inzialmente affidato ai conduttori di Made in Sud Gigi e Ross ma poi si è scelto di valorizzare il più esperto Amadeus.

La Rai non ha al momento svelato gli ospiti della prima puntata ma ci hanno pensato Barbara Forio e Tony Figo a postarli su Instagram. Ci saranno quindi Paolo Conticini, Roberta Giarrusso, Sergio Friscia (tutti e tre rappresentati dalla Vegastar), a cui si aggiungono Andrea Perroni, Mago Forest e Cecilia Capriotti. Il livello degli ospiti fa capire l'assenza di un budget importante. Nella seconda punta ci sarà però Lorella Cuccarini, lo ha comunicato la conduttrice sul suo sito. Il programma promette leggerezza, gli ascolti saranno positivi?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017